FRANK GELUARDI THAI GYM BOLOGNA
VS
VALERIO ZOLA ITTHIPOL ACCADEMY VIAREGGIO

MUAY THAI 3x1,5 -69 KG

BOLOGNA STADIO DALL'ARA 07 FEBBRAIO 2009
 

 

Terzo match per Francesco Geluatrdi Thai Gym Bologna, che dovrà vedersela con un  avversario del Team del cmpione del mondo ITTHIPOL di Viareggio.

Parte la prima ripresa dove i due atleti si studiano, portano combinazioni di braccia e calcio e lavorano in clinch con buoni sbilanciamenti e ginocchiate da entrambe le parti.

Secondo round il ritmo si alza, e le combinazioii sono più intense e potenti, non c’è una netta supremazia da parte di nessuno dei due contendenti. In sostanziale parità si chiude anche la seconda ripresa.

Terzi ed ultimo round, l’atleta di Bologna si sveglia improvvisamente, aumenta il ritmo, tiene sempre il centro del ring e l’iniziativa bersagliando in continuazione l’atleta toscano, verso la fine del rouund, dopo una serie di colpi scaricati con l’avversario alle corde Geluardi fa contare l’avversario. Il combattimento prosegue con l’atleta Thai Gym sempre in attacco anche con spettacolari calci alti fino al termine.

Vittoria ai punti per Francesco Geluardi Thai Gym Bologna, contro un atleta reattivo che per due riprese a saputo tenere testa al sua avversario.